M
"

Menù

Ultimi Articoli

Ripetitore GSM: mai più senza segnale

A che cosa serve un ripetitore GSM? La rete mobile senza fili è il mezzo di comunicazione più usato al modo: impensabile oggi fare a meno del cellulare per un lungo periodo di tempo. Figuriamoci per chi con il cellulare deve lavorare ed essere...

Installatori Centralini Telefonici Aziendali

Perché installare un centralino telefonico in azienda? In questo articolo ti spiegheremo quali sono i vantaggi di avere un centralino fisico in azienda, di come migliora la comunicazione e come questo può rispondere alle tue specifiche esigenze di...

Categorie

Ponti Radio a Concordia sul Secchia | SITIP TELECOMUNICAZIONI

Ponti radio a Concordia sulla Secchia

2 Gen, 2019 | News

I ponti radio possono mettere in comunicazione due sedi aziendali distaccate con una connessione senza cavi sicura e veloce.
L’azienda Olmar&Mirta, specializzata in abbigliamento con sede a Concordia sulla Secchia a Modena, ci ha contattati proprio per risolvere i problemi di connessione fra le loro due sedi.

Connessione aziendale tra sedi distaccate

Dopo un’attenta analisi delle condizioni della zona abbiamo realizzato un doppio ponte radio in banda 17 GHz. Un’idea rivoluzionaria con la quale, grazie ad un link aggregato e hot-swap, siamo riusciti a collegare le sedi aziendali con successo.
La capacità di trasporto di 1 Gb al secondo e latenza minore di 1 millisecondo garantisce una connessione efficiente e rapida.

Tag dell'Articolo: connessione - ponte radio

Vuoi Restare Informato sulle News Sitip?